un gattino arancione

Questo gattino era piccolo e non riusciva a respirare, per fortuna è stato salvato

Questo gattino è stato fortunatamente, e finalmente aggiungerei, salvato dal ponte arcobaleno. Infatti, quando lo videro per la prima volta era in strada, solo e senza nessuno, neanche una mamma che si prendesse cura di lui. E, in più, aveva un problema al nasino e al palato che non gli permetteva di respirare bene. Insomma, era davvero grave la situazione e se non fossero intervenuti in tempo chissà ora dove sarebbe il dolce pelosetto dal mantello completamente arancione. Andiamo a conoscere insieme la sua storia e come ha fatto ad avere, ora, una vita meravigliosa accanto a persone che lo amano davvero.

Un gattino arancione

Ora si chiama Nigel ed ha una vita bellissima in una casa tutta sua, dove viene trattato come un re. Ma, quando aveva solo poche settimane non era del tutto simile la situazione. Aveva il labbro e il naso completamente devastati.

Lo portarono immediatamente in una clinica veterinaria quando lo presero dalla strada. I volontari del rifugio della zona non aveva idea di cosa Nigel potesse avere. Ma ciò che sapevano era che doveva agire in fretta.

Un gattino di nome Nigel

In clinica i medici dissero loro qualcosa di terrificante. Il problema di Nigel al musino era dovuto ad un contatto del piccolo con un cavo elettrico che aveva provocato la necrosi dei tessuto intorno alla bocca.

Un gatto di nome Nigel

Non si sa bene come ciò sia accaduto, probabilmente anche a causa del fatto che era solo, piccolo e randagio. Magari aveva trovato un cavo scoperto ed ha iniziato a giocarci. Chi può dirlo, a questo punto ciò che si doveva fare era solo curarlo il prima possibile.

Nigel con la sua nuova mamma

Mentre le ferite del piccolo miglioravano i volontari stavano cercando una famiglia che si potesse prendere cura di lui. Il miracolo avvenne perché una ragazza si presentò immediatamente in clinica. Lei voleva essere la mamma di Nigel e donargli tutto l’amore che meritava. I due sono diventati subito inseparabili.