Protagonista di questa storia è un gatto e la sua nuova padrona di nome Julie. Un giorno, mentre quest’ultima si trovava in una fattoria, ha visto che c’era una colonia di gatti bisognosa di aiuto. La donna si occupa di salvataggio di animali abbandonati e sapeva benissimo cosa fare.
Non poteva ovviamente prendersi cura di tutti gli animali della colonia, così ha chiesto aiuto a dei suoi colleghi e ne ha portato uno con sé. La gatta che ha scelto era incinta ed era in pessime condizioni di salute. Non aveva mangiato abbastanza e stava portando avanti una gravidanza.
Essendo stata per molto tempo al freddo nella neve e senza cibo, la gatta era denutrita e non ce la faceva più: era senza energie, per lei e per i suoi piccoli. Il problema più grande per Julie fu, tuttavia, dimostrare all’animale che potesse fidarsi di lei.
Cosa non assolutamente facile visto che il gatto non sembrava volersi fidare in alcun modo. Così Julie ha deciso di darle una stanzetta in casa in cui potesse stare per conto suo. Da quel momento la gatta ha iniziato a capire che probabilmente l’umana non aveva cattive intenzioni nei suoi confronti, anzi.
Piano piano tra le due si è iniziato ad instaurare un rapporto di amore e fiducia. Qualche giorno dopo che la gatta era arrivata a casa, ha partorito dei bellissimi cuccioli. Quest’ultimi erano molto piccoli, probabilmente perchè, durante la gravidanza, non avevano ricevuto il giusto nutrimento.
Per fortuna però, grazie alle cure di Julie, i piccoli sono cresciuti e stanno bene. Anche la gatta ora sta benissimo e vuole tanto bene alla sua padrona. Nel tempo le ha dato la sua fiducia e ha ottenuto una bellissima casa e tanto amore.
Leggi anche: Gatto orfano viene salvato dalla strada e da una malattia agli occhi e ora ha una nuova famiglia amorevole