Uno dei più bei pregi per gli animali, è sicuramente quello di saper amare incondizionatamente e sinceramente, nel modo più puro e disinteressato che possa esistere. Sanno cos’è il vero amore, cosa che spesso molti uomini non sanno. Questo dolcissimo gatto, ne è una dimostrazione.
Il suo amico cane, anziano, che lo aveva accolto e accudito sin da cucciolo, era molto malato e stava per morire. Il gatto lo aveva capito ed ha fatto lo stesso con lui: gli è stato accanto per tutto il tempo. Come per ringraziarlo, come per dirgli che solo non sarebbe stato mai.
Il cane è un Golden Retriever, una tra le razze più dolci per eccellenza e si chiama Abbey Road. Il gatto invece si chiama Bubba. Quando è arrivato a casa era triste e spaventato ed anche molto solo visto che la sua mamma lo aveva abbandonato.
Abbey non ci ha pensato due volte: subito lo ha adottato e gli è stata vicino proprio come se fosse la sua mamma. Lo ha cresciuto e lo ha fatto sentire sempre amato e protetto. La piccola Bubba sin da subito ha instaurato con il cane un legame speciale, amava stare con lei e giocare insieme.
Purtroppo però, l’età del cane avanzava e con questa anche gli acciacchi, fino a che le cose sono peggiorate drasticamente. Aveva 14 anni quando è arrivato il triste momento di doverla salutare per sempre. Nessuno è mai pronto a questo e gli animali vivono il lutto esattamente come lo viviamo noi.
Il gatto sembrava averlo capito prima dei proprietari, prima di tutti. Le stava vicino in modo molto particolare e profondo, la sua tenerezza e la sua gratitudine nei suoi confronti lasciavano davvero senza parole.
I suoi proprietari hanno condiviso su Tiktok alcuni di questi momenti, che in pochissimo tempo sono diventati virali, commuovendo tutto il web.
LEGGI ANCHE: Festeggiano il quindicesimo compleanno di un cane chihuahua, per lui un super evento