Ragazza canta nell'orecchio del suo cane per tranquillizzarlo mentre sta per andare via per sempre

Ragazza canta nell’orecchio del suo cane per tranquillizzarlo mentre sta per andare via per sempre

I cani sono capaci di dare un amore sincero, puro e incondizionato, grazie alla loro dolcezza e alla loro fedeltà. Purtroppo però hanno un solo grande difetto: la loro vita dura molto meno della nostra. Ogni proprietario di un cane o un gatto lo sa che primo o poi dovrà succedere di doverlo salutare per sempre.

Questo è proprio quello che è successo a Valeria Schapira, una ragazza che ha deciso di condividere con il web gli ultimi momenti di vita del suo cane anziano.
Hanno vissuto insieme per 11 lunghi anni, ne hanno passate tante di avventure insieme e non era di certo pronta a dirgli addio. Ha cecato di farlo nel modo più dolce possibile, nonostante tutto il dolore che stava provando.

Ragazza canta nell'orecchio del suo cane per tranquillizzarlo mentre sta per andare via per sempre

Voleva un ultimo ricordo con il suo amatissimo cane di nome Joy, così ha registrato un video dei momenti in cui si stava addormentando per sempre. Lei era come sempre accanto a lui e cantava dolcemente nell’orecchio per accompagnarlo sul ponte dell’arcobaleno.

Joy è partitO oggi e, con lui, gran parte della mia anima. Il mio vecchio pazzo, se n’è andato, dopo grandi dolori fisici, con un tumore che lo ha portato via in pochi giorni. -Scrive Valeria su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valeria Schapira (@valeriaschapira)

La canzone che ha scelto di sussurrargli nell’orecchio è “Dolcemente fino alla fine” di David Bisbal. Con questa gli ha dato l’ultimo saluto.

Poiché abbiamo sempre condiviso le nostre avventure con voi, voglio lasciarvi anche un piccolo video, parte della nostra convivenza in questi giorni di addio e di lotta contro la sua brutta malattia. -ha scritto la donna su Instagram.

Lei è una giornalista ed a seguire ogni giorno tutte le loro avventure erano in questi 50 mila utenti. I commenti di dolore, vicinanza e affetto sono stati davvero tantissimi.

LEGGI ANCHE: Cane adotta dei gattini piccolissimi e insegna loro cos’è l’amore