Una ragazza di nome Haley Deecken, possiede un cane birichino di nome Dunkin. Un giorno, la ragazza, decise di testare le abilità di salvataggio del suo cagnolino, ed ebbe una particolare risposta.
I cani certamente, sono fedeli ai loro padroni, ma Haley ha voluto fare il test fingendo di soffocare davanti al cucciolo. Come previsto, il cane, reagì. La procedura che eseguì però, non era sicuramente quella che la giovane si aspettava.
Per prima cosa, Haley, finse di essere in serie difficoltà respiratorie, e successivamente, dopo un po’ di colpi di tosse, ecco il finto svenimento. Il cane, inizialmente, reagì come previsto. Si avvicinò alla padrona, la annusò e tentò di smuoverla dal pavimento. Vedendo però, che niente stava succedendo, proseguì il salvataggio, in un modo de tutto inaspettato.
Alla ricerca di alternative per salvarla, Dunkin, riuscì a prendere un coltello, e per giunta proprio dalla parte del manico. Haley, intravide subito il pericoloso strumento nella bocca del cane e saltò di soprassalto. Se non altro, Dunkin era effettivamente riuscito a farla rinvenire.
Il tutto è stato ripreso dal telefonino della ragazza. La stessa, dopo aver visto il video, decise di condividerlo sui social, e in poco tempo diventò virale. La registrazione, raggiunse in breve più di 17 milioni di visualizzazioni, oltre 4 milioni di “mi piace” e migliaia di commenti.
Video della reazione del cane birichino
I commenti furono molti e alcuni sono davvero esilaranti, eccone alcuni:
Ohhh il cagnolino guarda un sacco di thriller su Netflix.
Disse uno.
Si stava preparando per una tracheotomia. Dr. Dunkin, chirurgo generale al suo servizio.
Esclamò l’altro.
Stavo solo confermando che stavi scherzando.
Aggiunse un terzo.
Dopo tutto ciò, pensiamo che la giovane Haley ci penserà due volte prima di fare nuovamente uno scherzo al suo amichetto Dunkin. Speriamo inoltre, che la ragazza metta maggiormente in sicurezza la casa, altrimenti altre sorprese la aspetteranno.
LEGGI ANCHE: Cane in cerca di attenzioni invade uno studio televisivo poco prima della diretta