Quel pomeriggio Catey Hall non si sarebbe mai aspettata di vedere una scena del genere a casa di suo padre: lo ha ritrovato a schiacciare un pisolino con il cane dei vicino.
Molto spesso Catey ritrova suo padre a sonnecchiare sul divano, generalmente con i suoi animali domestici, ma questa volta si erano uniti alla siesta anche i cani del vicino.
La simpatica storia di Watson con il cane che schiaccia un pisolino
Catey ha anche raccontato che gli altri cani sono soliti giocare e dormire con suo padre e si precipitano a casa dell’uomo ogni volta che riconoscono il rumore della sua macchina.
Lon Watson, l’uomo in questione, ha sempre amato gli animali e si è anche offerto volontario per il centro di soccorso locale, in cui si assicura che tutti gli animali ricevano tutte le cure necessarie.
Catey ha anche raccontato che nella sua famiglia ci sono sempre stati i cani e, nonostante ciò, c’è sempre stato spazio per qualche cane randagio e adesso che l’uomo vive solo con la moglie ce n’è ancora di più.
Non tutti gli animali che sono nei vari centri, però, riescono a trovare una casa e alcuni rimangono con Watson per tutto il resto della loro vita.
Al momento a casa di Watson ci sono quattro cani, tutti sono stati curati nel miglior modo possibile affinché possano tornare a vivere una vita normalissima.
A questi, ogni giorno, si aggiungono gran parte dei cani del vicinato, con cui Watson ha un rapporto speciale; difatti Hooch, Fluffer-Nutter e Rosie aspettano per tutto il giorno il rumore della macchina di Watson per passare un po’ di tempo con lui.
Fortunatamente, la zona dove abitano Watson e sua moglie è una zona semi-rurale e gli animali sono liberi di correre in tutta sicurezza. Senza dubbio i cani hanno saputo riconoscere la buona anima di Watson e si sono fidati a farsi curare e proteggere.
LEGGI ANCHE: Bambina fa un pisolino con i suoi cuccioli di cane