ragazza salva un cane ferito

Ragazza salva un ‘cane’ ferito e rimane scioccata quando scopre che non è un cane

Una ragazza ha deciso di salvare quello che pensava essere un cane ferito, ma rimane a bocca aperta quando scopre che non si tratat di un cane.

ragazza salva un cane ferito

La ragazza in questione è Andrea Athie. La giovane stava guidando lungo una strada deserta quando ha notato un cucciolo randagio evidentemente ferito che chiedeva aiuto. Ha deciso dunque di fermare la sua auto e salvare l’animale che sembrava essere evidentemente denutrito. L’animale aveva infatti una gamba rotta, e la prima ipotesi di Andrea fu che fosse stato investito.

Il cane è stato subito portato nell’ambulatorio più vicino, e nel tragitto aveva anche legato molto con la sua soccorritrice. Infatti, il tenero animale non ha esitato a farsi coccolare e accarezzare dalla ragazza. Quest’ultima però, una volta arrivata in clinica, è rimasta scioccata nello scoprire che non si trattava affatto di un cane! Andrea Athie aveva infatti appena soccorso un coyote selvaggio.

La triste storia del cane ferito che si è rivelato non essere un cane

In ogni caso, questo cucciolo non era per niente in buona forma. Infatti, le sue condizioni sembravano peggiorare man mano che il tempo passava, a causa di svariate ferite interne. L’ambulatorio che aveva preso in carica il coyote, ha dovuto infatti chiamare un riabilitatore della fauna selvatica per fornire le giuste cure all’animale.

ragazza salva un cane ferito

Sfortunatamente, questo animale che si era dimostrato così dolce e grato nei confronti della sua salvatrice non è riuscito a sopravvivere. Infatti, nonstante tutti gli sforzi fatti dalla clinica e dai riabilitatori della fauna selvatica, le sue ferite lo hanno portato alla morte dopo 5 giorni dall’avvenuto. Non sempre queste storie hanno un lieto fine; l’importante è di certo non rimanere indifferenti di fronte a una vita in pericolo a prescindere che sia un cane o una specie animale non domestica come, appunto, i coyote!

LEGGI ANCHE: Il cane ringrazia la soccorritrice che l’ha salvato con un sorriso (VIDEO)