Sappiamo tutti che il cane sia il migliore amico dell’uomo, purtroppo però, non tutti i cani sono così fortunati da avere un padrone. Questa è la storia di un’amicizia nata in seguito alla decisione di un cane senzatetto che, passando dal finestrino di un’auto, entra direttamente nel cuore di due ragazzi.
Un incredibile video che ha fatto il giro di tutti i social racconta la nascita di una storia d’amore senza pari. Un cucciolo di cane senza una casa in cui vivere e senza un padrone che a cui voler bene, un giorno si è casualmente imbattuto in due ragazzi.
Loro, due amanti dei cani, hanno deciso di scendere dalla propria auto per regalare un po’ di coccole al cucciolo solitario. Il momento è stato molto emozionante per tutti, ma a causa di alcuni impegni i ragazzi non potevano trascorrere molto tempo con l’animale.
A malincuore, sono dunque risaliti sulla loro auto e sono dovuti andare via. Il pelosetto a quattro zampe, però, non era di questa idea. Non appena la portiera della macchina si è chiusa ha infatti notato che il finestrino del lato del passeggero era abbassato.
Quella per lui non era una semplice apertura: rappresentava l’ingresso verso una nuova vita, una vita fatta di amore. Ha capito che non poteva lasciarsi sfuggire quell’opportunità.
Velocissimo ha fatto un grande salto e si è catapultato proprio dentro la macchina, senza nemmeno chiedere il permesso. I ragazzi, sconvolti per l’accaduto, erano in realtà anche tanto divertiti. Non si aspettavano minimamente una scena del genere.
Con questo gesto inaspettato il cane aveva conquistato il loro cuore, e infatti la coppia ha deciso di adottarlo e regalargli una casa felice in cui passare il resto dei propri giorni.
@karincilla #perros #doglover #perrostiktokers #mascotas #perritos #perrito #chile #tiktoker #viralvideo #viraltiktok #viral ♬ sonido original – Karincilla
Questa vicenda ci ha mostrato come in amore a volte si debba rischiare: da perdere spesso non c’è nulla, mentre il guadagno può essere infinito!
Leggi anche: Il cane adottato salva la vita del suo proprietario avvertendolo di una malattia