Un gruppo di tre coraggiosi ragazzi ha combattuto contro un serpente per liberare un cane con ogni mezzo possibile. I tre ragazzi avevano deciso di fare una passeggiata nel bosco e portare il cane di uno dei ragazzi con loro.
Non si sarebbero mai aspettati che durante la passeggiata avrebbero incontrato un serpente. Purtroppo, il gruppo di ragazzi hanno notato troppo tardi che il serpente avevano circondato il cane.
Difatti, il cane non era al passo con i ragazzi, si trovava leggermente indietro e per questo i ragazzi solamente più tardi hanno notato che il cane non era più vicino a loro.
Purtroppo il serpente, non appena i ragazzi si sono accorti della scena, aveva già circondato le zampe posteriori del povero cane. Il gruppo, allora, ha provato a cercare qualcosa con cui ferire il serpente; per fortuna, non molto lontano, hanno notato un lungo ramo.
Con il ramo, difatti, i ragazzi hanno tentato di stordire il serpente. Inoltre, hanno anche usato il ramo come leva per cercare di allontanare il serpente dal cane. In tutti questi tentativi, però, il cane stava soffrendo molto ed appariva alquanto stordito.
Il serpente lo stava stringendo troppo forte. Per fortuna, i ragazzi sono riusciti a mantenere la calma, nonostante la forte paura che stavano provando; d’altro canto si trovavano comunque molto vicino ad un pericoloso serpente.
Dopo numerosi tentativi, i ragazzi decidono di combattere il serpente a mani nude: era l’unico modo per salvare il cane. Allora, uno di loro prova a srotolare il serpente mentre gli altri due sorreggevano questa parte.
Srotolato tutto il serpente, i ragazzi lo hanno poggiato lontano da loro e sono scappati. La paura era stata tanta ma, fortunatamente, ne erano usciti tutti indenni, compreso il cane.
LEGGI ANCHE: Cane da caccia viene morso da un serpente a sonagli: la storia dell’agguato (VIDEO)