Cucciolo in fin di vita salvato dai soccorritori

Ragazzi di buon cuore recuperano un cucciolo in fin di vita e lo aiutano (VIDEO)

Per fortuna al mondo esistono ancora persone capaci di fare del bene agli animali e non solo di maltrattarli, come spesso succede. La vittima è un cucciolo orfano, che ha probabilmente perso la sua famiglia e si è ritrovato da solo. Piccolo e senza i suoi parenti canini, non sapeva come fare per sopravvivere per strada come un animale randagio, così ingerì qualcosa che lo fece star male. Ma il suo malessere non passò inosservato ad una coppia di ragazzi che si preoccuparono del suo stato e decisero di prenderlo e portarlo dal medico.

Cucciolo in fin di vita salvato dai soccorritori

Cucciolo in fin di vita per qualcosa che ha ingerito

Una mattina, due ragazzi decidono di andare a fare una passeggiata al parco, ma quello che doveva essere un semplice momento di svago si scopre essere un vero e proprio salvataggio. Confinato sotto un’aiuola c’era un cucciolo di poche settimane quasi in fin di vita. Il piccolino non riusciva a camminare e a stento apriva gli occhi.

Cucciolo in fin di vita salvato dai soccorritori

Era evidente che il cucciolo aveva bisogno d’aiuto immediatamente, per cui i due giovani lo presero tra le loro braccia e lo portarono subito dal veterinario. Qui, il medico lo visitò subito e dopo aver eseguito tutti gli esami del caso, capì che il cagnolino aveva ingerito qualcosa che gli aveva fatto male. Di conseguenza, ha dovuto addormentare il cucciolo e rimuovere la causa del suo dolore.

Dopo qualche ora il piccolo si svegliò, aprí i suoi occhietti e trovò affianco a sé i suoi soccorritori. Quei due ragazzi gli avevano salvato la vita e lui gli era estremamente grato. La coppia decise di adottarlo definitivamente e non separarsi mai più da lui. Lo portarono a casa, gli comprarono tanti giocattoli, cibo e biscottini, una cuccia nuova di zecca e lo resero felice. Ora ha una casa e una famiglia, tutto quello che ogni cane desidera.