Tutti noi vorremo che i nostri cani restassero con le energie che hanno da giovani, che la loro voglia di correre e giocare con noi non finisse mai; purtroppo, però, questo non è possibile. Inevitabilmente un cane invecchia, e può arrivare al punto da non avere più le forze per camminare. La scelta di questa padrona vi sorprenderà: ha acquistato un passeggino per continuare a portare il cane con sé durante le passeggiate. Scopriamo insieme la storia di questa grande amicizia.
Il tutto è iniziato quando Génesis Bracho, una ragazza cilena proprietaria di un cane, ha notato che il suo amico a quattro zampe stava iniziando a camminare sempre più faticosamente. Questo perché, come tutti i cani, stava invecchiando.
Un cane che non può fare passeggiate diventa facilmente un cane triste, dunque la sua padrona ha iniziato a ragionare sul da farsi. Un giorno le è venuta un’idea vincente: acquistare un passeggino ed utilizzarlo per portare “a spasso” la sua fedele amica pelosa.
Loro ci danno tutto il loro amore e anche di più; non c’è niente che noi possiamo fare per ricambiare del tutto.
Queste le splendide parole della donna, mentre ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a questo gesto di altruismo.
Acquistato il passeggino, non restava che provarlo. Alcuni amici erano scettici circa la sua utilità, ma presto si sono dovuti ricredere. Grazie a questa tanto semplice quanto geniale idea, il cane è finalmente potuto tornare a godersi il vento che soffia sul pelo.
Respirare l’aria aperta e uscire dalle mura di casa è necessario per la vita di un cane, ma anche per la nostra se ci pensate. Godetevi il video di questa sua nuova vecchia esperienza.
@alebrachog #parati #perrito#foryou #amor❤️ #teamo #paseo ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Storie di piccoli gesti come questo ci insegnano che basta poco per migliorare la vita dei nostri amici a quattro zampe, creature speciali a cui noi dobbiamo molto.
Leggi anche: Un signore porta a spasso il suo cagnolone disabile nonostante l’età