Randall è passato dall’essere un pulcino colorato, quasi in fin di vita, fino a diventare uno splendido gallo di 10 anni. In passato, molto spesso, nelle fiere di paese era possibile vedere dei pulcini colorati.
Purtroppo, la colorazione di questi pulcini non era il loro colore naturale. Difatti, questa colorazione del pulcino si aveva attraverso un colorante che, però, era tossico per questi animali. Molte volte, difatti, questi animali morivano pochi giorni dopo.
Anche Randall era un pulcino colorato attraverso questi coloranti. Per fortuna lui, a differenza degli altri pulcini, è riuscito a sopravvivere. Al giorno d’oggi, difatti, è diventato uno splendido gallo di 10 anni.
Il pulcino Randall è stato acquistato da una ragazza, di nome Daniela. La ragazza, vedendo le pessime condizioni di salute di questo pulcino, ha deciso di portarlo subito in una clinica veterinaria.
Alla vista di questo pulcino, anche i medici sono rimasti scioccati dalle sue condizioni. Per fortuna, però, sono subito riusciti a capire quale fosse la causa di questa sua intossicazione.
Per fortuna, il colorante si poteva eliminare facilmente. I medici, difatti, si sono adoperati subito per rimuoverlo ed in poco tempo le condizioni del pulcino sono migliorate.
In seguito, i medici hanno anche eseguito una sorta di lavanda gastrica per espellere tutte le tossine dal corpo dell’animale. Ormai sono passati dieci anni da questo evento e Randall è diventato uno splendido gallo.
Daniela è estremamente grata ai medici che hanno curato tempestivamente il povero gallo. La ragazza ed il gallo, ormai, sono diventati migliori amici ed hanno un legame molto forte.
Daniela si è anche occupata di sporgere denuncia verso queste persone che si occupano di colorare questi poveri animali. Si tratta di una pratica atroce che deve terminare in fretta.
LEGGI ANCHE: Un artista crea una sorprendente opera a forma di pulcino