La protagonista di questa vicenda è un bravissima madre scoiattolo. Essa, ha dato la prova di essere davvero responsabile, cercando in tutti i modi di scaldare i suoi piccoli, che stavano patendo il freddo invernale negli Stati Uniti.
Vedere la scena, è stato davvero commovente. La giovane mamma era nella sua tana, accoccolata ai suoi due piccoli e utilizzava la folta coda per conferire più calore possibile ai cuccioli.
I piccoli, dalla nascita, necessitano, delle piene cure della mamma, all’incirca dalle 10 alle 12 settimane. Successivamente, saranno finalmente in grado di alzarsi, e camminare da soli, esplorando la natura circostante.
Sicuramente, quando giungerà quel momento, come succede per noi umani, la madre potrà recuperare un po’ di energie, riposando meglio.
Abbiamo potuto vedere la dolcissima registrazione grazie all’utente di YouTube DelMarVa SquirrelNest Reddit1896s. Dal video si può anche notare, che la madre scoiattolo, doveva essere veramente tanto esausata, ma responsabilmente non ha desistito dallo svolgere al meglio il suo compito.
Ora, grazie a questo magnifico sforzo, si può apprezzare molto di più la perfezione della natura e come una madre, sia capace di fare di tutto per le sue proli.
Inoltre, a questa mamma, non dà affatto, fastidio che siano due, anzi, fa di tutto per tenerli entrambi al caldo nel loro nascondiglio dove scappano dai predatori e dal gelido freddo.
Video della madre scoiattolo abbracciata ai suoi piccoli
Presto, si arrampicheranno sugli alberi circostanti alla zona, abbandonando la piccola tana che funge da luogo di svezzamento. Speriamo che questa famigliola, possa svilupparsi al meglio possibile. Possano, anche vivere liberamente, e collezionare abbastanza ghiande per il prossimo inverno. Al momento, possiamo limitarci a godere, questa emozionate scena tra figli e madre, colma di abbracci e coccole.
LEGGI ANCHE: Polizia trova cuccioli di scoiattolo e poi finisce per fare amicizia con loro