Rigby, il cane che scopre che la cassetta della posta è il modo migliore per salutare i vicini. Il cane Rigby è sempre stato un animale molto socievole. Da sempre ha amato le persone e, ogni qualvolta ne aveva l’occasione, si fermava per salutarle.
Quotidianamente il cane, ogni volta che sentiva dei passi provenire dall’esterno, impazziva dalla voglia di salutare le persone. Un giorno, per fortuna, ha trovato il modo per salutare tutte le persone che voleva.
I suoi padroni, di fianco la porta di entrata della casa, avevano la cassetta della posta. Questa permetteva di prendere la posta direttamente da dentro casa. Il cane, allora, ogni volta che voleva metteva la testa lì e salutava tutte le persone che passavano lì davanti.
In questo modo, il cane Rigby poteva anche capire che cosa succedeva nel quartiere. Inoltre, quando era ancora un cucciolo, Rigby riusciva proprio ad entrare nella cassetta della posta.
Adesso che è diventato più grande, invece, riesce solamente ad inserirvi la testa. Quando ha voglia di giocare inserisce lì dentro anche qualche giocattolo. Chissà, magari qualche passante giocherà con lui!
All’inizio di tutta questa storia, il postino aveva qualche difficoltà ad inserire la posta, in quanto c’era sempre questo intruso. Per fortuna, con il passar del tempo, questa difficoltà è scomparsa. Difatti, al momento, il cane Rigby ed il postino sono migliori amici.
Ormai, il cane è conosciuto per tutto il quartiere, specialmente per tutti colori che passeggiano lì davanti. Tutti adorano il cane e pensano che questa sua idea di inserire la testa nella cassetta della posta sia meravigliosa e divertente.
I suoi padroni sono estremamente felici di avere un cane così socievole e giocherellone e non smetteranno mai di amarlo e di volergli un bene infinito.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno una routine fissa e non l’abbandoneranno mai e poi mai