La famiglia Farrell ha sempre avuto un debole per gli animali. La figlia in particolare, era davvero al settimo cielo quando scoprì che la casa dove si erano appena trasferiti era circondata da una colonia di gatti! Lynn Farrel, madre della bambina, rimase incredibilmente sorpresa quando trovò un gatto nel letto accanto alla figlia!
Si sa, i gatti sono un po’ più difficili da addomesticare, e la famiglia sapeva perfettamente che avrebbe potuto ritrovarsi casualmente qualche gatto in soggiorno alla ricerca di cibo. Quello che non si aspettavano era di beccare uno di loro nascosto in camera della figlia. D’altronde la bambina è una grande amante degli animali e li porterebbe a casa tutti, se potesse!
Una notte, Lynn mise a letto sua figlia e, invece di ricevere le solite pretese e capricci, sua figlia rispose solamente: “Ok, va bene mamma”. Era troppo strano per Lynn che la piccola avesse accettato così facilmente, senza fare storie. Per cui, alcuni minuti dopo che la figlia andò a dormire, Lynn aprì la porta della cameretta.
“Quando ho aperto la porta, entrambi hanno alzato la testa, dicendo, ‘Ops! Siamo stati beccati’.” Lynn a quel punto, capì immediatamente. La figlia era rannicchiata sotto le coperte e a fianco aveva un grosso gatto arancione. La bambina aveva portato dentro casa una lettiera, del cibo e dell’acqua e aveva nascosto il tutto nell’armadio. Mentre i genitori preparavano la cena ha silenziosamente fatto entrare il gatto in camera sua.
Stando a ciò che dice Lynn non era neanche la prima volta: “Ho capito subito che avevano un legame particolare. Non poteva essere la prima volta. Dopo essersi lavati e spazzolati, entrambi si sono addormentati al caldo, contenti e coccolati”
La famiglia ha portato Pumpkin Jr. dal veterinario, che ha provveduto alla sverminazione e alla somministrazione di un antiparassitario. Dopo aver indagato in giro per il quartiere, hanno scoperto che in realtà il micione apparteneva al vicino della della casa di fronte ed era libero di uscire ed entrare quando voleva.
Il gatto continua a far visita alla piccola ogni giorno e sotto il permesso dei proprietari i loro pigiama party continuano. Adesso Lynn non si stupisce più quando ritrova il gatto nel letto della figlia. Il loro legame si fa sempre più forte e lo dimostrano le fusa senza sosta di Pumpik Jr!
Leggi anche: Gatti esilaranti che hanno fatto la scelta peggiore e se ne sono pentiti amaramente