Canguro attacca l'uomo

Rissa con il canguro: accade in uno zoo dell’Australia (VIDEO)

Questa storia ha davvero qualcosa di incredibile. Una famiglia stava facendo una visita ad uno zoo e ad un certo punto, il padre di famiglia, per soccorrere una donna, si è trovato a fare a botte con un canguro. Se non ci fosse il video a testimoniare, probabilmente molti di voi non ci crederebbero. Ma, potete vedere con i vostri stessi occhi come il marsupiale cerchi in tutti i modi di mandare via l’uomo dal suo territorio, tirando calci ed aggredendolo con gli arti anteriori.

Canguro attacca l'uomo

Canguro tira calci contro un uomo e suo figlio

Questa strabiliante storia è accaduta in Australia, al Cohunu Koala Park, poco distante dalla città di Perth. Le famiglie, appassionate di animali e della natura, spesso portano i loro figli in queste strutture, per far vedere loro dal vivo queste particolarissime specie. Tra tutti gli animali presenti, koala, emù, wallaby, gufi, dingo, cervi e pappagalli parlanti, ci sono anche i canguri, che vivono liberi in una determinata area.

Canguro attacca l'uomo

Succede che un giorno, una donna, Courtney Carter, che stava passeggiando in questa zona, viene aggredita da un canguro. Il marsupiale la seguiva mentre la signora cercava di allontanarsi e l’afferrava da dietro. Courtney ha iniziato a gridare aiuto, così dopo qualche minuto arriva un altro visitatore a soccorrerla. Si avvicina in questa zona e distoglie l’attenzione dell’animale dalla donna, che si è potuta allontanare, ma il marsupiale non aveva nessuna intenzione di smetterla.

Così continua quello che stava facendo con l’uomo, questa volta sferrando anche calci alle gambe. La rissa è durata diversi minuti, in cui è subentrato anche il figlio dell’uomo. Per fortuna nessuno si è fatto male e l’animale si è placato quando è giunta una dipendente dello zoo a rimproverarlo.

LEGGI ANCHE: Canguro arboricolo sbuca per la prima volta dal marsupio della mamma: una speranza per questa specie rara (VIDEO)