Sorpresa non proprio piacevole per questa donna che scopre troppo tardi di aver ritirato il cane sbagliato dalla toeletta.
Questa donna rimane davvero molto sorpresa dall’espressione che il suo cane ha appena esce dalla toeletta. Il cane non sembrava avere il solito atteggiamento nei suoi riguardi, tantomeno sembrava essere felice di aver visto la propria mamma.
Tykesha, questo il nome della donna, fotografò il cagnolino seduto sul sedile a fianco al suo. Effettivamente i suoi sospetti erano fondati, il cane era palesemente infastidito ed aveva un’espressione davvero ostile nei confronti della donna.
Così, a scanso di ulteriori equivoci, la ragazza originaria della Virginia, negli Stati Uniti D’America, videochiamò il ragazzo. Voleva un parere sul perché il cagnolino si stesse comportando in quel modo che non era proprio da lui.
La proprietaria di Lucky ha raccontato:
Sono andata a prendere il mio cucciolo, sono entrata e la signora al bancone ha detto: ‘Oh, sei qui per Bentley?’ Ho detto, ‘no, sono qui per Lucky’
Al ritorno della commessa, Tykesha non controllò se il cane fosse il suo o meno, ma uscì direttamente dalla toeletta. Lo fece salire in macchina, ma solo dopo essersi seduta di fianco a lui notò qualcosa di strano.
Una volta a casa, la ragazza realizzò tutte le differenze che quel barboncino maltese aveva con il suo Lucky. Il manto aveva sfumature differenti, le zampette non avevano il solito colore rosa e al richiamo del suo nome, il cagnolino non rispondeva come suo solito. Qualcosa non andava.
La donna ha detto:
Stavo guardando le sue gambe e le sue orecchie. Ho notato che Lucky non aveva quella cosa strana intorno agli occhi. In quel momento ho capito che non era il mio cane.
La ragazza tornò quindi alla toeletta e fece presente ai dipendenti l’equivoco che c’era. Questi, mortificati, confessarono che quel cagnolino, in realtà, si chiamava Bentley.
Esclusi i primi attimi di terrore dopo aver realizzato di aver preso un cane non suo, Tykesha si tranquillizzò. E nonostante la vicenda non fosse di ottima pubblicità per la toeletta, sostiene di portare comunque li il suo Lucky. Tutti possono commettere un errore in fondo, purché sia riparabile.
Ai vari commenti che infuriano contro i dipendenti lei risponde son una sana risata. In fondo, dopo lo spavento iniziale, si è divertita a vedere le facce buffe di Bentley.
La donna ha infine concluso:
Il post e l’aneddoto erano divertenti, quindi prenderò il bello e il divertente dalla situazione.