Il ritrovamento di un animale scomparso dopo molto tempo è un evento che può portare grandi emozioni e una sensazione di sollievo. La gioia di riunirsi con un amico a quattro zampe che sembrava perduto per sempre è indescrivibile. Tuttavia, tali momenti possono anche riservare sorprese inaspettate. Nel caso di una donna che ha ritrovato il suo cane dopo 7 anni, la gioia di rivederlo è stata subito seguita da una scoperta devastante. Nonostante l’atteso ricongiungimento, è emersa una verità straziante che ha cambiato profondamente la sua esperienza.
Un triste epilogo per un cane smarrito
Alden Cuevas e suo fratello Jackson, del Texas, hanno visto per l’ultima volta il loro cane Shiloh molti anni fa. Il giorno della sua scomparsa, Shiloh e il loro patrigno erano andati via e non erano mai tornati. Sette anni dopo, un annuncio sui social media ha portato a una scoperta inaspettata. Una donna di Dallas ha trovato una foto di Shiloh tra gli annunci di cani smarriti. Alden, che pensava che il cane fosse morto, ha contattato l’uomo che aveva trovato Shiloh. Ha scoperto che, dopo essere stata abbandonata, Shiloh era stata trovata in un magazzino in condizioni molto gravi: era emaciata, infestata da zecche e pulci, e soffriva di grave artrite.
Determinata a salvare il suo cane, Alden e la sua famiglia hanno fatto sette ore di viaggio per recuperare Shiloh. In un video pubblicato su TikTok, si vede Shiloh riconoscere Alden e avvicinarsi a lei dopo tutti questi anni. Tuttavia, la gioia del ritrovamento è stata seguita da una dura realtà. Dopo aver portato Shiloh dal veterinario, Alden ha appreso che il cane aveva un cancro avanzato.
@aldentattoos Unfortunately, we are not even sure what to do. Chemotherapy is expensive and even more so than that it would be extremely hard on her 12 year old body. We have a consultation Wednesday to find out more options to get more time 💔 thank each and every one of you for the kind words. Shiloh is so happy to be saved and you can tell. Im so grateful for this time with her too. To follow along daily, my IG is @Aldentattoos Update yall soon Alden♥️#fyp #animalsoftiktok #fypage #fypシ゚viral #animalrescue #animalrescuer #petsoftiktok #animallover #foryou #animalawareness #animalcruelty #addictionrecovery #dallas #pets #dogs #dogsoftiktok #dogsofttiktok #dog #mastiff #mastiffsoftiktok #animals #petstory #rescuestory @weratedogs @Just Trish ♬ Very Sad – Enchan
La diagnosi ha confermato che Shiloh aveva solo pochi mesi di vita e le possibilità di trattamento erano molto limitate. Nonostante la tristezza della situazione, Alden e la sua famiglia hanno deciso di offrire a Shiloh il miglior comfort possibile nei suoi ultimi giorni. Anche se la mobilità di Shiloh è ridotta e la sua salute è compromessa, sta trascorrendo i suoi ultimi giorni circondata dall’affetto della sua famiglia.