A differenza di quanto molti pensano, non solo cani e gatti sono capaci di provare emozioni ed esprimere amore, ma tutte le specie animali possono. I protagonisti di questa storia sono degli asini. Questo animale viene spesso paragonato ad un essere ignorante, a causa del cartone animato “Pinocchio”, altri invece lo vedono come un essere privo di emozioni, apatico. Con questa storia si dimostra l’esatto contrario. Parla di un asinello che è stato strappato via dalla sua mamma, ancor prima dello svezzamento. Per fortuna dopo circa due settimane mamma e figlio si sono ricongiunti e questo dolce momento ha commosso tutto il web.
La gioia immensa di mamma asino quando ha ritrovato il suo asinello
In una fattoria di Hook, in Inghilterra, alla fine di aprile nasce una piccola asina, di nome Moon. I proprietari della fattoria e tutti i dipendenti erano impazziti per lei, l’amava tutti. Durante questi due mesi ha conquistato il cuore di tutti, ed evidentemente aveva colto l’attenzione anche di qualche delinquente, poiché il 15 maggio Moon viene rapita.
Quando i padroni si recano nel recinto la mattina non trovano più la piccola. Iniziano a cercarla dappertutto, ma l’asinella sembrava essere sparita nel nulla. Così i contadini lanciano l’allarme riguardo il furto dell’animale. La povera madre era triste ed in pensiero per sua figlia, che era ancora troppo piccola. Infatti ancora non era stata svezzata.
Per fortuna tutti gli annunci pubblicati hanno dato il loro risultato, infatti nella notte tra il 30 ed il 31 maggio i proprietari ricevono una chiamata. Qualcuno aveva Moon in un’altra fattoria. Questa informazione è stata di fondamentale importanza per riuscire a rintracciare la piccola. Infatti, il 31 si dirigono nel luogo indicato e riportano a casa la loro piccolina. Inutile spiegare l’emozione che si prova a vedere il video del ricongiungimento tra madre e figlia. È stato qualcosa di magico.
LEGGI ANCHE: Un piccolo asino adora farsi dondolare sull’amaca dei suoi proprietari: ecco il dolcissimo VIDEO