Tutti i cani meritano di essere amati e di dare amore, i cani randagi ancora di più anche se spesso non trovano nessuno che li adotti e che li ami. Russ era un cane randagio, che fortunatamente ha trovato una persona a cui dare tanto amore e affetto dopo che fu salvato dalla strada.
Russ era in condizioni critiche quando venne salvato dalla strada e portato all’ACCT Philly, un rifugio a Filadelfia, in Pennsylvania. Poco dopo il suo arrivo nel rifugio fu adottato da Kayla Filoon. Russ aveva un infezione all’occhio, prurito sulla pelle e non aveva più peli sulla coda e sulle orecchie.
Kayla quando lo vide per la prima volta fu colpita da quanto fosse calmo. Tornò a trovarlo altre volte e ogni volta rimaneva stupita da quanto fosse silenzioso e buono mentre tutti gli altri cani abbaiavano. Kayla lo portò in cortile per giocare con lui, in pochi minuti si innamorò di Russ.
Quel giorno quando Kayla tornò a casa prese la decisione di adottare Russ, non riusciva a spiegarsi come un cane così dolce e buono fosse finito per la strada. Sapeva di doversi sbrigare prima che diventasse uno dei 15 cani che sarebbero stati abbattuti.
Il giorno dopo Kayla andò al canile, si affrettò per paura che succedesse qualcosa a Russ. Quel giorno Russ fu adottato dopo che Kayla compilò tutti i fogli per la domanda di adozione.
Russ e Kayla andarono a casa e da quel giorno ci fu più amore in tutta la casa, anche la famiglia di Kayla iniziò ad amarlo. Nonostante la paura della padroncina che con il passare del tempo Russ potesse cambiare non fu così.
Russ ogni volta che è possibile cogli l’occasione per coccolare e dare più amore possibile a Kayla e la sua famiglia.
Russ ora è grato della vita che ha e riceve tutto l’amore che si merita.