Scoiattolo consola una donna triste per via della perdita del suo cane: le immagini scaldano i cuori di centinaia di utenti sul web.
Si tratta della storia di Michelle Burleson, alla quale accadde la terribile disgrazia di perdere un compagno di vita: il suo amato cane, dopo ben 13 anni passati in sua compagnia. Per via del trauma, i giorni successivi all’evento, furono per Michelle veramente tragici. Infatti, la donna aveva passato i giorni seguenti in completa solitudine, distrutta dal pensiero di non poter più incontrare il suo migliore amico a 4 zampe. Durante quei momenti, pensava che niente e nessuno avrebbe potuto alleviare il suo dolore, e invece fu sopresa da un tenero esserino.
Infatti, una mattina Michelle sentì qualcuno graffiare la porta d’ingresso della sua casa. Quando aprì, vide un piccolo scoiattolo, che sembrava aver un bisogno disperato d’aiuto. Infatti, il piccolo roditore era stanchissimo, denutrito e bisognoso d’affetto. Michelle non esitò neanche per un istante, e decise di aiutare quel piccolo animale, che per disgrazia, o forse per fortuna, era capitato proprio davanti il suo portone. Non appena Michelle diede qualche noce per il suo piccolo ospite, l’animale si cimentò a mangiarli, per poi scappare via da Michelle.
Scoiattolo consola una donna triste, e stringono un amicizia per la vita
La donna pensava che non avrebbe mai più rivisto l’animale che, invece, tornò la sera stessa alla porta di Michelle. Da quel giorno, lo scoiattolo passa a visitare Michelle ogni giorno, donandole tutto l’affetto che le mancava dal giorno della scomparsa del suo adorato cane. Grazie a questo piccolo esserino, Michelle è riuscita finalmente a distrarsi da quel terribile dolore e ad andare avanti con la sua vita. Oggi i due sono ogni giorno più vicini, e non c’è giornata senza la quale lo scoiattolo non passi per dimostrare tutto il suo amore nei confronti di Michelle.
LEGGI ANCHE: Mamma gatta adotta quattro cuccioli di scoiattolo