scoiattolo infreddolito aiutato dal gatto

Scoiattolo infreddolito viene salvato da una gatta adottata

Oggi parliamo di una nuova dimostrazione d’amore da parte di un gattino. Si chiama Indi e ha restituito tutto l’amore che i suoi padroni le hanno dato quando l’hanno adottata. Questo piccolo scoiattolo infreddolito la ringrazierà per sempre.

scoiattolo infreddolito aiutato dal gatto

Indi è una gattina che è stata molto sfortunata nei primi due anni di vita, ma poi ha trovato una famiglia che le vuole un mondo di bene e vuole il meglio per lei.

Si è presentata anni fa davanti la porta di una casa, e mentre i ragazzi che vivevano lì stavano uscendo l’hanno vista e se ne sono innamorati.

Non era nelle migliori condizioni, e se ne sono accorti subito dato il randagismo nel quale viveva. L’hanno portata da un veterinario per curarla e poi l’hanno presa con loro in famiglia.

Un giorno d’inverno sono andati nel garage dove Indi ha la sua cuccia e tutto lo spazio che le serve per giocare e con loro stupore hanno visto che lì con lei c’era uno scoiattolino.

Sembrava infreddolito e spaventato, ma la gattina lo stava tenendo con sé per farlo stare meglio; I ragazzi lo hanno subito portato da un veterinario per cercare di curarlo e lo scoiattolino è subito stato meglio.

Hanno provato a liberarlo nella natura ma i due hanno stretto un rapporto molto forte, ed è come se lo scoiattolo non volesse separarsi dal gatto; Per questo i ragazzi hanno deciso di tenerlo con loro finché vorrà, adesso i due sono inseparabili e passano le loro giornate all’insegna del gioco e della compagnia.