Husky ha paura e resta seduto in un angolo

Scoperti più di 2000 cani in una proprietà privata: uno di loro era un Husky che si distingueva dagli altri per la sua enorme paura (VIDEO)

Volontari scoprono quasi 2000 cani detenuti in una proprietà privata in Cina. Quando entrano notano che tutti stavano giocando, ma uno di loro invece, un Husky stava morendo di paura ed era seduto in un angolo, fermo immobile. Il suo aspetto non era dei migliori, ma i ragazzi lo hanno portato in rifugio e si sono presi cura di lui, fino a farlo diventare un cane nuovo e bellissimo.

Husky ha paura e resta seduto in un angolo

Soccorritori salvano un Husky che era seduto in un angolo e stava morendo di paura

Accade in Cina, nella città di Harbin, dove un gruppo di volontari ha scoperto in una proprietà privata erano presenti più di 2000 cani. La loro attenzione cadde subito su uno di loro, che inizialmente non era nemmeno riconoscibile, ma sotto quel mantello arruffato e sporco si nascondeva un bellissimo Husky.

Husky ha paura e resta seduto in un angolo

L’animale era seduto in un angolo, completamente terrorizzato, mentre tutti i suoi compagni stavano giocando e girovagando per il cortile. Le sue condizioni di salute non erano ottimali ed aveva bisogno di aiuto. Così, i soccorritori decidono di portarlo al rifugio. Dopo essere salito in macchina, si è subito andato a sedere addosso ad un volontario, come se avesse capito di essere finalmente al sicuro.

Appena arrivato, i ragazzi le hanno rimosso il pelo rovinato e sporco e le hanno fatto un bel bagnetto. Ora era davvero bellissimo, un cucciolo meraviglioso. Qualche giorno un medico veterinario lo ha visitato, ma per fortuna non aveva niente di grave, se non una leggera disidratazione e malnutrizione. Sono bastati pochi giorni di cure per tornare in forma e trovare presto una famiglia. Il suo nome ora è Harriet e vive felice con la sua nuova mamma, una donna canadese di nome Rosee Vallee.

LEGGI ANCHE: Husky si rifiuta di scendere dal letto, ma accetta di condividerlo con il bambino