Molti sono i film ed i cartoni animati che hanno come protagonisti gli animali e spesso sembra come se li incontrassimo nella realtà. Ad esempio, ci sono cani che ci ricordano il personaggio di un film, come il commissario Rex, il cane poliziotto per tutti i Pastori Tedeschi. Questa volta si tratta di una somiglianza particolare tra il cane, Snoopy, del fumetto Peanuts, con un cagnolino reale.
L’incredibile somiglianza tra Bayley e Snoopy
Bayley è un dolcissimo cagnolino di 2 anni, di razza Sheepadoodle. Questa razza deriva dall’incrocio tra un Barboncino nano e l’Old English Sheepdog. Quello che ne viene fuori è un cagnolino dolcissimo, con il pelo folto e riccio, tale da sembrare un peluche. In particolare Bayley ha degli occhietti rotondi e scuri, il tartufino pronunciato e nero ed il suo viso è contornato da lunghe orecchie nere. Sono queste caratteristiche a dargli una grande somiglianza con Snoopy, il cane della famiglia Peanuts.
In realtà Snoopy dovrebbe essere un cane di razza Beagle, dal mantello bianco e nero, ma gli somiglia più Bayley di qualsiasi altro suo simile. La proprietaria del cagnolino gli ha creato una pagina Instagram personale, in cui si possono vedere le foto di Bayley. Per la ragione sopra descritta, l’account ha ottenuto 363 mila followers. Evidentemente tutta gente curiosa di osservare questa incredibile somiglianza, tant’è che molti lo descrivono come “la versione live-action di Snoopy”.
Un account Instagram con il nome “Doodle Dogs Club” che condivide esclusivamente contenuti riguardo i Doodle, ha pubblicato la notizia “della scoperta” di Bayley. Il post è diventato virale in pochissimo tempo ed è grazie a questo post se il profilo reale del cagnolino ha ottenuto tutti quei followers.
LEGGI ANCHE: Cane con una grave ferita alla testa ottiene una seconda opportunità dalla vita