Hai intenzione di capire se la tua indole è proprio quella di una gattara vera e propria ma non sai come fare? Allora dovresti leggere questo articolo!
Uno degli amori più puri e sinceri che possiamo incontrare nell’arco della nostra vita è proprio quello verso i nostri amici a quattro zampe! Il legame indissolubile che si creerà fra noi e loro, possiamo esser certi al 100% che sarà vero, sincero ed indissolubile. Proprio così, con il nostro pelosetto non avremo problemi di fiducia o di dubbi sul suo affetto nei nostri confronti, perché appunto, ci amerà a più non posso e soprattutto non ci tradirà mai!
Oggi però vedremo insieme 10 atteggiamenti che una gattara ha nei confronti del suo pelosetto, vediamo insieme se ti riconoscerai anche tu in queste parole.
Non sei proprio capace ad arrabbiarti con il tuo pelosetto, tantè che ogni volta che ci provi, finisci con il coccolarlo o con il parlargli con una vocina stridula!
Preferisci passare una seratina a casa con il tuo pelosetto anziché uscire con i tuoi amici ad esplorare la città!
Una cosa che non concepisci minimamente è proprio quella di svegliare il tuo pelosetto mentre dorme, tantè che ogni volta che si addormenta su di te resti immobile anche per ore!
Sei sempre pronta a rispondere ad ogni suo miagolio con frasi del tipo “Che c’è amore tutto bene?” o “Hai fame amore di mamma?”
I peli che il tuo pelosetto lascia attaccati ai tuoi vestiti non ti infastidiscono minimamente, anzi, ne vai fiera!
Arrivata a fine giornata non vedi l’ora di tornare a casa e raccontare al tuo pelosetto di tutte le tue avventure giornaliere! Il tuo gatto per te, è il tuo miglior confidente.
Sei sempre lì, pronta a scattare una foto del tuo bellissimo pelosetto in modo tale da tenerlo sempre con te anche quando non ci sei.
Odi le persone che non amano i gatti al tuo stesso modo.
La cosa che ti rilassa maggiormente a fine serata è proprio sentire il rumore delle fusa che il tuo pelosetto emette quando gli sei vicino.
Hai pensato almeno una volta nella vita di voler far stampare una foto del tuo gatto su di una maglia.
Leggi anche: Stepan, il famoso gatto ucraino che subisce le conseguenze della guerra