Gli animali randagi sono ancora molto presenti nelle città e molti di loro hanno bisogno di aiuto. A limitare il fenomeno del randagismo ci sono delle associazioni che si occupano di recuperare questi animali dalla strada e garantire loro un tetto sulla testa e del cibo sicuro, ogni giorno. Tuttavia, anche i cittadini fanno quello che possono, dando ai poveri randagi qualcosa da mangiare. che si trovano nel quartiere di casa loro. Come questa donna che nutre tutti gli animali che incontra ogni volta che esce, e non solo cani e gatti, ma anche pennuti.
Decine di animali seguono questa donna quando la riconoscono per strada
La Turchia è conosciuta per essere una terra piena di animali randagi, tuttavia è anche popolata da gente che li ama, disposta ad aiutare questi senzatetto. Un esempio estremo è una donna, che nutre tutti gli animali che incontra sulla sua strada, a prescindere dalla specie, cani, gatti, pennuti, lagomorfi, lepri. Ama infinitamente tutte le specie animali e vederle affamate e prive di forze le spezza il cuore.
Così la signora, a modo suo, da una mano a questi randagi. Ogni giorno esce e li sfama. Ovviamente gli animali hanno iniziato a seguirla, un po’ per la speranza di ottenere qualche pezzettino in più, un po’ perché ormai si fidano di lei e le si sono affezionati. Tuttavia, la gente che non conosce questa storia ed incontra per caso questa donna per strada, resta sbalordito, poiché si ritrova davanti una scena inusuale: una signora seguita da 10, 20 specie di animali diverse.
Qualche cittadino l’ha addirittura definita una maga o una strega, perché non si spiegava come questo fosse possibile. In realtà non c’è nessun incantesimo, ma è semplicemente il frutto di un enorme gesto d’amore.
LEGGI ANCHE: Un uomo porta un cane randagio al negozio per animali e gli compra tutto ciò che tocca