Divertente la storia di questo Shiba Inu che, nonostante la mole, viaggia nel cestino della bici del suo proprietario.
Il rapporto di fiducia e di amore che si crea tra un umano ed il suo piccolo amico a quattro zampe è sempre qualcosa di unico. Spesso sono proprio loro a riempire al punto tale le nostre vite che non avremmo bisogno di altro.
Quella di cui parliamo in questo articolo è la storia di Uni, proprietario di un simpatico Shiba Inu. Da 11 anni, ormai, i due condividono qualsiasi tipo di attività si possa immaginare, incluso andare in bici insieme.
Anche se logisticamente sembra impossibile, i due hanno escogitato un’ottima soluzione. Infatti nonostante le sue dimensioni lo Shiba Inu viaggia comodamente nel cestello della bicicletta.
I due sono davvero singolari proprio perché si è abituati a vedere il cane correre al guinzaglio al lato della bicicletta. Le foto che Uni (proprietario del cagnolino) pubblica sui vari social riscuotono sempre enorme successo.
Lui sottolinea sempre che il piccolo Shiba sta molto bene e comodo nel cesto, anche se in molti lo paragonano ad un toast. E proprio per questa somiglianza in molti commenti compare il nome di Pane o Panecito.
L’account utilizzato per mostrare le foto dello Shiba Inu ha raggiunto il tetto altissimo di 52 mila followers. Si presume che vivano in Giappone e cavalcano l’onda del successo grazie alle foto del piccolo Shiba Inu nel cesto.
Tutte le foto pubblicate, infatti, raggiungono migliaia di mi piace e altrettanti commenti. Sembra proprio che il piccolo panecito goda di una grandissima fama nei vari social network e che questo successo sia destinato a durare per molto tempo.