I nostri amici a quattro zampe sono dei veri e propri combinaguai. Ogni giorno ne fanno una ed anche se causano dei danni riescono sempre a strapparci un sorriso. Una cagnolina di razza Shih-Tzu trova una dentiera in bagno, l’indossa e se ne va in giro per casa mostrandola a tutti. I proprietari scoppiano a ridere e riprendono la scena con il telefonino. Successivamente pubblicano il video sui social media, ottenendo milioni di visualizzazioni.
Il video dello Shih-Tzu con la dentiera in bocca fa impazzire il web
Roxana Olivato è la proprietaria di una simpatica cagnolina, di razza Shih-Tzu, di nome Bibi. La donna pubblica un video sul suo profilo social TikTok in cui compare il suo cane con una protesi dentaria in bocca. Il filmato ha fatto impazzire il web, poiché ha ottenuto 250 mila visualizzazioni. Molti i followers che lo hanno ricondiviso e commentato, tutti divertiti dalla scena esilarante.
Bibi si era allontanata per qualche minuto dal resto della famiglia, ma quando è tornata i suoi proprietari non riuscivano a smettere di ridere. Bibi aveva rubato la protesi dentaria in bagno e l’aveva indossata perfettamente. Pare che non gli desse nemmeno fastidio, perché quando la sua proprietaria la chiamava per toglierla lei si allontanava, fiera del suo nuovo sorriso.
La donna registra un filmato per catturare questo simpatico momento, in cui si vede lo Shih-Tzu che si nasconde sotto il tavolo, insieme ad un altro cagnolino. Quando Roxana avvicina la telecamera si riesce a vedere bene come abbia infilato perfettamente la protesi. Davanti ad una scena del genere è impossibile trattenere le risate, infatti, come sottofondo si sente un uomo che ride a crepapelle. Con la sua innocenza Bibi ha fatto passare un simpatico momento alla sua famiglia, che lo ricorderanno per sempre.