Simpatiche foto di animali della fauna selvatica che riescono a far ridere chiunque. Chissà, a quanto pare c’è qualcosa di magico nel fotografare gli animali della fauna selvatica.
Ogni fotografia è colma di emozione. Inoltre, alcune volte, un fotografo può anche avere la fortuna di immortalare qualche momento comico di questi animali. Proprio per questo motivo, ogni anno, i Comedy Wildlife Photography Awards indicono un concorso per tutti i fotografi del mondo per inviare le divertenti foto della fauna selvatica.
Ad esempio, l’edizione del 2021 ha avuto come scopo quello di aiutare a diffondere il sostegno al Gunung Palung Orangotangos Conservation Program. Si tratta di un ente di beneficienza che si propone di aiutare gli organgutans nelle foreste pluviali selvagge rimanenti nel Borneo.
Un fotografo, difatti, è riuscito ad immortalare la strana posizione di una giovane gorilla. A quanto pare, l’animale era molto pensieroso. Sembrava quasi avere la tipica posa di un’adolescente nel pieno dei suoi problemi.
Un altro fotografo, di nome Igor Grzegorski, è riuscito ad immortalare un lupo marino antartico. All’inizio, la fotografia non doveva essere rivolta al lupo marino ma ad un gruppo di pinguini. Ad un tratto, quest’animale si è posizionato davanti la fotocamera per essere anche lui inserito nella foto.
A quanto pare, voleva essere immortalato anche lui! Infinitamente meravigliosa è anche la fotografia di due Cacatua Inca. Un uomo è riuscito ad immortalare questi due uccelli in un albero che si trovava in un’area di sosta.
Si vedono, difatti, i due uccelli seduti tranquillamente su un albero. All’improvviso, l’uccello maschio decide di alzare il pettine, lasciando alquanto stupita la femmina. Per fortuna, l’uomo è riuscito a riprendere appieno la meravigliosa scena.
Insomma, il mondo animale riesce sempre a sorprendere e far ridere ogni persona.
LEGGI ANCHE: Foto di animali divertenti che ti faranno sorridere ed emozionare