Gli animali randagi non hanno nessuno che si prenda cura di loro, per cui vagabondano senza meta nella città e spesso possono cacciarsi nei guai. Un Pitbull con una serie di problemi fisici, probabilmente dovuti a maltrattamenti, si era fermato sui binari del treno e non riusciva più a muoversi. Per fortuna, i soccorritori sono arrivati in tempo ed hanno evitato una tragedia, salvando la vita al povero cagnolone.
Pitbull piange dolorante sui binari del treno senza riuscire a muoversi
Un giorno, i volontari del rifugio Hope For Paws, sono stati chiamati ad intervenire per salvare un Pitbull ferito, fermo sui binari del treno, che rischiava di essere investito da un momento all’altro. Il cane gemeva di dolore, poiché riportava lesioni in diversi punti. I soccorritori sono arrivati proprio quando stava per passare il treno e sono riusciti a fermarlo e salvare la vita al cane randagio.
Poi, uno dei volontari, Eldad Hagar, si avvicinò lentamente al cane e notò che perdeva tantissimo sangue dalla spalla, ma quando allunga la mano per accarezzarlo scappa via. Era terrorizzato dalle persone, così, nonostante i dolori delle molteplici ferite, trovò comunque la forza di scappare. Ma, qualche metro più avanti, due cittadini scaltri sono riusciti ad acchiapparlo ed a consegnarlo ai soccorritori, i quali lo hanno portato immediatamente in una clinica veterinaria.
Il medico notò che il cane aveva i muscoli strappati, la mascella rotta e gli mancavano alcuni denti. Tutti questi segni, associati alla paura che ha il Pitbull nei confronti dell’uomo, lasciano pensare a possibili maltrattamenti. Grazie all’aiuto dei soccorritori e dello staff veterinario, Hulk, così chiamato dai ragazzi, si sta riprendendo e sarà presto pronto per l’adozione. Hulk ha solo bisogno di una famiglia disposta a prendersi cura di lui e a dargli tanto affetto, quello che gli è sempre mancato.