Sora e Bruno: l’amicizia tra un husky e un senzatetto che ha commosso centinaia di utenti sul web.
Un giovane ragazzo senzatetto di nome Bruno, ha ricevuto quello che ha tutta l’aria di essere un miracolo. Infatti, il giovane si è imbattuto per caso in Sora, l’husky che è successivamente diventato il suo compagno di vita. Non appena Sora vide Bruno, sembrava che avesse trovato la sua persona. Infatti, decise immediatamente di avvicinarsi a lui, come se lo conoscesse da una vita, e non abbandonarlo mai più. Nonostante Sora abbia già un padrone, non passa giorno senza che vada a salutare il suo nuovo migliore amico.
Infatti, il padrone dell’husjky, Colzouti, ha affermato che ha imparato tanto da quell’incontro, e la loro amiocizia non gli reca alcun problema. Anzi, ogni giorno porta volentieri il suo cucciolo a trovare quello che è diventato come un fratello in un batter d’occhio. Sora sembra essere pieno di amore nei confronti del ragazzo, e sembra capirne a pieno le difficoltà.
La storia di Sora e Bruno: due migliori amici inseparabili
Il padrone ha infatti ammesso di aver imparato diverse cose grazie al suo cane, soprattutto l’amore per il prossimo. Data la fantastica amicizia che si era andata a creare tra i due, Colzouti ha deciso di iniziare a immortalare e condividere questi fantastici momenti. Grazie alla condivisione di vari video e foto sul social di Instagram, la situazione di Bruno è migliorata. Centinaia di utenti sono stati colpiti dalla loro amicizia, e soprattutto dall’affetto che Sora dimostra a Bruno ogni giorno. per questo motivo, molti si impegnano ad aiutare Bruno, provando a cambiare radicalmente il suo destino.
La loro amicizia è meravigliosa, emotiva e onestamente sincera. Sora ha una forte affinità e empatia nei confronti delle persone, e ogni volta che ne ha l’occasione, lo dimostra. Sono estremamente contento del rapporto nato fra i due, e mi impegnerò per fare sì che si mantenga anche nel tempo
Ha affermato il padrone del tenerissimo husky.
LEGGI ANCHE: Una mamma Husky insegna ai suoi piccoli ad ululare: la SCENA è bellissima