Ogni giorno sui social ci imbattiamo in episodi stravaganti in cui i protagonisti sono gli animali, ma questa volta è davvero un caso particolare. Praticamente, durante un volo, i passeggeri si sono ritrovati un gatto a bordo. Normalmente gli animali viaggiano in stiva e non di certo seduti sul sedile, come un normale essere umano. Tuttavia questo singolare passeggero ha rallegrato il viaggio di molte persone.
Gatto effettua il suo primo volo seduto in prima classe
I passeggeri dell’aereo stavano prendendo posto, quando all’improvviso una donna, nota qualcosa di strano. Ashley McCormick è una dei viaggiatori che si stava sistemando e stava già pensando a cosa avrebbe fatto giunta a destinazione. Poi voltandosi si accorge che c’era un gatto seduto sul poggiatesta di un sedile, qualche fila più avanti.
L’animaletto sembrava a suo agio, si guardava in giro per controllare la situazione ma non era spaventato. Iniziò ad agitarsi quando l’aereo decollò. Aveva la faccia impaurita, ma si fece confortare dalla donna che gli sedeva affianco, che è stata così gentile da accarezzarlo per tutto il tempo.
Ovviamente tutte le persone a bordo erano stupite nel vedere un gatto seduto su un normale sedile, invece che in un trasportino in stiva. Per questo molti di loro presero i cellulari e filmarono la simpatica scena. Uno di questi video è stato pubblicato su YouTube, ottenendo più di 23 mila visualizzazioni, lasciando a bocca aperta molti utenti.
Alla fine, dopo qualche minuto, quando tutti i passeggeri si sono sistemati e sono riusciti a salire, arrivò anche il proprietario del gattino. Kitty si era persa, ma quando ha rivisto il suo padrone si è lanciata tra le sue braccia. Fu un sollievo per essersi ritrovati. Avevano entrambi paura di essersi persi per sempre.
LEGGI ANCHE: Gatto malato che nessuno voleva finalmente trova una padrona e una nuova vita felice