L’ingenuità e la purezza d’animo dei bambini è qualcosa di meraviglioso. Così piccoli eppure sano amare nel modo più vero e profondo che esista. Questa bimba di nome Masha e il suo cane ne sono un esempio.
Un atto di gentilezza che per lei era assolutamente normale, ma che invece ha commosso tutto il web. La bambina è russa, si chiama Masha ed ha 6 anni. Susanta Nanda dell’Indian Forest Service ( IFS ) lo scorso 2 Maggio si è trovata ad assistere ad una scena dolcissima, che l’ha lasciata senza parole.
Non ha potuto dunque fare a meno di filmare il momento, per poi condividerlo sul suo account Twitter. Il video mostrava la bambina che durante un temporale, cercava di proteggere dalla pioggia il suo cane con un ombrello.
Un’immagine di una tenerezza unica, che fa sciogliere davvero il cuore. Sul web infatti ha avuto un successo smisurato e subito è diventata virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Uniti ai bambini poi, è un’accoppiata di dolcezza fantastica.
Il video dura pochissimo, solo 12 secondi, ma già bastano per capire quanto la bambina ami il suo cane. Prima ancora di pensare a riparare se stessa, pensa a proteggere il suo cane.
Kindness is doing little things for someone else because you can? pic.twitter.com/Pkgeg9u1am
— Susanta Nanda IFS (@susantananda3) May 3, 2021
Gli utenti non hanno esitato a lodare la ragazzina per la sua gentilezza e il suo meraviglioso gesto disinteressato nei confronti del cucciolo. I likes e le condivisioni sotto al video sono tantissime, accumulando quasi 10 mila visualizzazioni.
“La gentilezza è fare qualcosa per qualcosa, non importa quanto sia piccolo, solo per il semplice gusto di poterlo fare“, ha scritto l’agente Susanta Nanda nella descrizione del video virale su Twitter.
LEGGI ANCHE: Bambino senzatetto abbraccia il suo cucciolo per sopravvivere al freddo