La storia che stiamo per raccontare parla di una vicenda che per una bambina in Brasile rappresentò il più bel regalo a sorpresa che potesse ricevere da suo padre. Un giorno l’uomo uscì di casa per andare a comprare il pane. Incredibilmente al suo ritorno aveva in braccio un dolcissimo cucciolo al quale aveva da poco salvato la vita.
Luana, la figlia dell’uomo aveva raccontato attraverso un video pubblicato su TikTok la vicenda. Stando al suo racconto il suo papà quel giorno percorreva la strada che portava al panificio quando incontrò il cagnolino. Stava per essere investito ma grazie a suo padre questo non accadde. Aveva lo sguardo impaurito e l’uomo non aveva resistito ai suoi bellissimi occhi tanto che decise di portarlo a casa con se. La ragazza commentò con simpatia :
Mio padre è andato a comprare il pane e guardate un po’ cosa ci ha riportato!
Nel video infatti si poteva vedere il cane un po’ provato ma che col passare dei minuti finiva col fidarsi. Infatti con grande stupore tutta la famiglia riusciva ad accarezzarlo. Si sentiva Luana che chiedeva a suo padre dove avesse trovato il cucciolo e lui che rispondeva di averlo preso al panificio!
Successivamente la ragazza pubblicò un altro video su TikTok. Nel nuovo video annunciava con grande gioia che avevano ormai accolto in casa il piccolo e che il suo nome sarebbe stato Mel.
Grazie al buon cuore di quell’uomo il piccolo Mel era scampato a morte certa. Certamente aveva anche avuto la fortuna di aver incontrato una famiglia amorevole nei suoi confronti. Oggi Mel è finalmente un cane felice e sembra aver dimenticato quei giorni difficili passati per strada. Il padre della giovane Luana si era dimostrato un uomo di grande cuore. La su scelta di adozione era stata di sicuro la prova di tutto quanto abbiamo raccontato.
LEGGI ANCHE: Per paura di essere portato via, un cane si aggrappa al suo cucciolo