Storia commovente: donna percorre 1000km per recuperare il suo amato cucciolo di Pitbull, che le era stato portato via. La sua storia sconvolge migliaia di utenti.
I legami che vanno a crearsi tra i cani e gli esseri umani, sembrano quasi essere inspiegabili a parole. Infatti, nel caso di una perdita del nostro animale domestico, il dolore sembra quasi soffocarci, fino a portarci a compiere atti del tutto estremi. E’ il caso di Mariah Mayflower, la donna che ha deciso di percorrere 1000 chilometri per recuperare il cucciolo che le era stato rubato. Hannibal era il suo tenerissimo Pitbull che, durante una vacanza, era stato portato via da gente cattiva per chissà quale scopo.
Il video virale: donna percorre 1000km per recuperare il suo cucciolo
Le ricerche di Hannibal iniziarono fin da subito, senza portare però a risultati concreti. Per questo motivo, la donna decise di abbandonare la sua vecchia dimora, dentro la quale viveva col suo amato cucciolo, in quanto le portasse alla mente troppi ricordi. Le cose però, cambiarono all’improvviso, dando a Mariah una nuova speranza. Infatti, la donna ricevette una chiamata da un estraneo, che affermava di aver visto Hannibal per le strade della vecchia città di Mariah.
Mariah si trovava però in Tennessee, per via della sua decisione di cambiare definitivamente aria dopo la perdita del suo cane. Quella chiamata però segnò Mariah profondamente. Dunque, nonostante non ci fossero certezze che si trattasse veramente di Hannibal, la donna decise di tornare nella sua vecchia città, percorrendo ben 1000 chilometri. Erano passati ormai due anni dalla scomparsa di Hannibal, ma nonostante questo, una banale telefonata ha riportato la speranza nel cuore di Mariah.
Una volta arrivata sul posto, Mariah ebbe la conferma che tanto aspettava: si trattava veramente del suo Pitbull perduto. I due sembravano non essersi mai separati, e di fronte a una scena simile, i passanti decisero di registrare. Ecco di seguito il video che ha commosso il web.
Storie come queste ci dimostrano che non bisogna mai perdere la speranza, e, seppur lontani, i nostri amati cuccioli rimangono sempre vicini al nostro cuore.
LEGGI ANCHE: Ruby: la cagnolina che accarezza gli altri cuccioli dell’asilo (VIDEO)