Una cagnolina ha dato alla luce 8 cuccioli, ma le cose non sono andate esattamente come dovevano andare. Subito dopo il parto infatti ha iniziato ad essere molto aggressiva e crudele con loro. Tre di loro purtroppo non ce l’hanno fatta, un cucciolo invece è stato salvato giusto in tempo.
Non appena i soccorritori si sono accorti della tremenda situazione, hanno portato in salvo il cucciolo ferito e gli altri rimasti fortunatamente illesi. Era in un lago di sangue, perché la mamma purtroppo gli aveva ferocemente mangiato una zampa. Lo hanno portato subito in clinica, dove lo hanno stabilizzato e operato per ricucire le ferite.
Era piccolissimo, ma molto coraggioso e soprattutto con tanta voglia di vivere. Pian piano ha cominciato a stare meglio e ad adattarsi alla sua nuova condizione da tripode.
Una donna dal cuore grande, Ale Oviedo, venendo a conoscenza della sua storia, ha deciso di volerlo adottare. Lo ha chiamato Nicholas e finalmente, quando poteva essere dimesso dalla clinica veterinaria, aveva una nuova casa tutta per lui ad aspettarlo.
Ho incontrato Nicholas quando aveva poco più di una settimana. La mamma di Nicholas ha mangiato tre dei suoi fratelli e stava per mangiare anche lui, quando qualcuno lo ha salvato. -Ha spiegato Ale.
La donna aveva già degli altri animali in casa ed era un po’ preoccupata per la loro reazione. Sorprendentemente però, si sono dimostrati tutti sin da subito molto dolci e affettuosi con lui, come se conoscessero perfettamente la sua storia.
Più passavano i giorni e più erano evidenti gli enormi progressi del cucciolo. Grazie alle cure e all’amore infinito della sua mamma umana e dei suoi fratellini pelosi, Nicholas è guarito completamente. Nonostante abbia solo 3 zampe, corre e gioca tranquillamente in giardino, rincorre i fratelli e si diverte con loro. Si merita una vita piena di gioia e felicità.
LEGGI ANCHE: Un cane si addormenta in discoteca mentre la sua padrona balla