Non tutti i cani sono uguali: alcuni sono socievoli, altri più riservati; ce ne sono di giocherelloni e di molto seri, di iperattivi e di tranquilli. Questa però è la storia di un Husky che “si crede” un gatto. Ebbene sì, non stiamo scherzando! Proseguite nella lettura per conoscerlo.
Tally è un Husky molto particolare, noto anche con il nome di Tao Tao, che in cinese significa birichino. E questo la dice lunga su di lui!
La caratteristica che lo rende speciale, però, non è di certo il suo albero genealogico, bensì il carattere. Essendo stato allevato in una casa in cui erano presenti anche dei gatti, il suo temperamento ne ha risentito.
Stando al suo padrone e alle divertenti foto che posta sul web, Tao Tao si comporta più come un gatto che come un cane!
“Si siede come un gatto, con le zampe nascoste sotto il corpo.”
E questa foto che ora vedrete lo dimostra.
Questo tenero husky, come se non bastasse, è speciale anche nel suo carattere. Proprio come i gatti, ama starsene da solo ed è molto silenzioso. Adora starsene steso in pace ad osservare il mondo da dietro la grande finestra di casa, quasi come se giudicasse i passanti.
Un’altra cosa che adora, tipica dei gatti, è trovare posti impossibili in cui accucciarsi. In questa foto vediamo il suo amore per le scatole.
L’ultima cosa che adora, come ogni gatto ma in realtà anche come ogni cane, è mettersi nei guai. Che sia realmente un felino o meno poco importa, i nostri amici a 4 zampe riescono sempre a trovare un modo per strapparci un sorriso e noi, proprio per questo motivo, non possiamo fare a meno di volergli bene.
Leggi anche: Questo Husky non capisce perché il gatto non vuole giocare con lui: la sua reazione è dolcissima