Indus, un cane di razza incrociata tra Husky e Lupo proveniente da Northwood, New Hampshire, USA, ha affascinato il mondo con la sua storia di riunione. Nel 2018, il giovane Indus fu costretto a vivere lontano dal suo padrone che era lontano per il periodo di addestramento di base dell’esercito. La separazione era difficile per la famiglia, ma in particolare per Indus, che non riusciva a capire perché il suo amato padrone l’avesse lasciato e se sarebbe mai tornato.
Il tenero incontro

Devin Ekstrom, infatti, era partito per l’addestramento dell’esercito degli Stati Uniti il 15 ottobre 2017. Questo significava che Indus e la sua famiglia non avevano visto Devin per ben 10 mesi interi. Quindi, quando l’uomo è riuscito a tornare a casa per le vacanze di Natale, l’intera famiglia era estasiata, ma soprattutto Indus. Il dolce cane non aveva la minima idea che il suo amato padrone sarebbe tornato proprio quel giorno, quindi la sorpresa fu ancora più grande per lui.
Il momento della riunione tra Indus e Devin fu catturato in un commovente video, che ha fatto emozionare milioni di persone in tutto il mondo. Nel filmato, si vede Indus abbaiare all’inizio, pensando che un estraneo si fosse introdotto nella casa. Devin indossava la sua divisa militare e grandi stivali, il che ha sicuramente confuso il tenero cane. Ma quando Indus si è avvicinato al suo amico umano e ha sentito il suo odore familiare, tutto è cambiato.

Indus è corso verso Devin e ha iniziato a leccarlo in segno di affetto, dimostrando tutta la sua gioia e il suo amore. Era un momento di pura felicità, con abbracci e scodinzolii. Il cagnolino era così emozionato di avere finalmente il suo amato padrone a casa che non riusciva a contenere la sua gioia. Correva in giro per la casa, tornava indietro per abbracciare Devin e sembrava non voler smettere di dimostrargli il suo amore.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE:Cucciolo abbandonato si trasforma in un bellissimo e dolcissimo cane felice