Oggi vi presentiamo un altro test visivo, sta volta la protagonista sarà una piccola ranocchietta verde, che per il suo colore potrebbe esse facile da individuare, ma non in questo ambiente così colorato. Quasi nessuno riesce ad individuarla e ricorre alla soluzione, voi farete lo stesso? Proviamo.
Oggi vi mettiamo davanti ad un test abbastanza difficile, vedete questa ranocchietta verde qui sopra? Il vostro compito sarà di trovarla nella foto che troverete qui sotto.
Non fatevi ingannare dai suoi colori sgargianti, l’ambiente in cui si trova è ancora peggio e analogo. Vediamo la foto.
Questa è la foto, ora sta a voi capire dove si trova la nostra protagonista. Ve lo avevo detto che l’ambiente non sarebbe stato d’aiuto.
Aguzzate bene la vista, vi diciamo che per quanto difficile possa sembrare non è proprio impossibile, ci sono delle cose che saltano all’occhio più di altre.
Non siete riusciti proprio? Non preoccupatevi, ci sentiamo buoni, qui in basso trovate la soluzione così potete smettere di impazzire.
Ecco a voi la nostra ranocchietta nascosta, una vera esperta di mimetizzazione. Siete riusciti a trovarla senza ricorrere alla soluzione? Se sì, complimenti, siete nella percentuale di quelli più bravi.
Questo test visivo è una bella sfida per chiunque abbia provato a trovarla, ma diciamo che è un gran allenamento per la lucidità generale. Niente di semplice, ma sono sicuro che dopo aver visto la soluzione abbiate esclamato “Ah ecco, mi sembrava di averla vista”
Siate sinceri, siete riusciti a trovarla anche senza utilizzo della soluzione?
LEGGI ANCHE: Test della personalità: L’animale che vedi per primo ti dice che persona sei