Tiger, un gatto di 22 anni che ha finalmemnte trovato una famiglia che lo ami e gli doni tutto l’affetto che merita.
Si tratta della storia di Tiger, un gatto anzianotto che ha da poco festeggiato il suo 22esimo compleanno. Questo compleanno è stato diverso però, da tutti i 21 precedenti. Infatti, l’ultima festa Tiger l’ha passata con una torta, e soprattutto in compagnia di una famiglia che lo ama e il suo fratellino gatto di nome Stuart. L’ex cheerleader Ravens Adriene Buisch e il suo fidanzato, Michael Trentadue, hanno deciso di adottare Tiger non appena sono venuti a conoscenza della sua storia. Infatti, in occasione del suo 22esimo compleanno, hanno deciso di rendere la giornata speciale per il loro amico a 4 zampe.
La storia di Tiger, il gatto di 22 anni adottato dopo quasi un decennio
Tiger è stato abbandonato nel lontano 2014 in un ospedale per animali, nel Maryland. Da quel giorno in poi, non ha più avuto una famiglia o qualcuno che potesse prendersi realmente cura di lui. Quando Buisch e il suo fidanzato vennero a conoscenza della situazione di Tiger, erano alla ricerca di un nuovo amico per il loro gattino di nome Stuart. Notando la tenerezza e la voglia di avere una famiglia che aveva questo anziano gatto, i due hanno deciso che sarebbe stato il fratellino ideale per il loro amico a 4 zampe.
Infatti, non appena lessero l’annuncio che riguardava la storia di Tiger, si recarono al rifugio, co l’intenzione di prendere la sua custodia. Quando lo videro, Tiger era in un evidente stato di depressione, e aveva necessariamente bisogno di essere amato. Dunque Buisch e Micheal hanno deciso di portarlo a casa con loro fin dal primo sguardo, e di donargli una nuova vita.
Nonostante Tiger sia già un gatto molto più che adulto, la sua vita sembra essere completamente nuova. Gli ultimi anni di questo micione, grazie a due ragazzi gentili come Buisch e il suo fidanzato, saranno indimenticabili e pieni di amore. Ecco le foto tenerissime del gatto di 22 anni!
LEGGI ANCHE: Arlo, il gattino nato deforme, trova finalmente una casa per sempre