Tre cani sono stati abbandonati nella spazzatura ma, per fortuna, una persona dal buon cuore li ha salvati. I cani, in quel momento, erano molto piccoli; al massimo potevano avere tre settimane di vita.
I tre cani si trovavano in un centro di raccolta della spazzatura. Quel giorno, la donna si era recata in questo posto per gettare della spazzatura. Ad un tratto, mentre stava andando via, ha sentito dei lamenti provenire da un cumulo di spazzatura.
All’inizio, la donna non aveva dato molta importanza a quel rumore ma, poco dopo, i lamenti si sono fatti più insistenti. La donna, allora, si è avvicinata ed ha visto questi tre cani dentro una scatola.
La donna era scioccata, non poteva credere a ciò che stava vedendo. Inoltre, alla donna sembrava anche strano che, fino a quel momento, nessuna persona avesse sentito e visto questi cani.
In seguito, la donna ha prelevato questi cani e si è recata subito in una clinica veterinaria per fargli fare delle visite. Lì, i medici hanno confermato che le condizioni di salute dei cani erano alquanto gravi.
Ovviamente, i cani, fino a quel momento, avevano mangiato pochissimo. Inoltre, quello è un periodo molto delicato in cui i cani hanno ancora bisogno del latte della mamma.
I medici, però, erano anche fiduciosi; si vedeva che quei cani erano dei combattenti e volevano sopravvivere. Per questo motivo, i medici si sono subito messi a lavoro per salvare questi cani.
Per fortuna, le loro condizioni, con il passar del tempo, miglioravano sempre di più. Basti pensare che solamente dopo due mesi i medici li avevano già trasferiti in un rifugio. In seguito, la donna che li ha salvati ha deciso di adottarli tutti e tre insieme.
LEGGI ANCHE: Tre cani aspettano all’aeroporto il marine che li ha salvati in Iraq