Non tutti i proprietari sono amorevoli con i propri animali. Alcuni di loro, quando non possono più tenerli si sbarazzano di loro, senza pensarci due volte. Come in questo caso, in cui una famiglia ha abbandonato 3 cani per strada, i quali sono rimasti uniti, e non hanno permesso a nessuno di dividerli. Inoltre restavano nello stesso posto in cui il loro proprietario li ha scaricati, probabilmente nella speranza di ritrovarlo.
Dopo la grande delusione da parte dei loro proprietari i tre cagnolini restano uniti facendosi forza a vicenda
Nel Sud della California, un proprietario scarica i suoi tre amici a quattro zampe al parco Magic Johnson di Los Angeles. I residenti, che li avevano notati già da qualche giorno, avevano provato ad attirare la loro attenzione e di spostarli di lì, ma i tre cagnolini non avevano nessuna intenzione di farlo. Questo atteggiamento era probabilmente dovuto ad una speranza, quella che il loro papà tornasse a prenderli e che quello che stavano vivendo era solo un brutto scherzo.
Siccome gli abitanti non sono riusciti nell’intento, hanno deciso di chiedere ai volontari del Logan’s Legacy. Quando i ragazzi arrivano nel luogo indicato trovano i tre cuccioli, una femmina e due maschi, incollati l’uno all’altro. Hanno provato a chiamarli, ma non si schiodavano di lì, fino a quando, con il rialzo delle temperature, si sono spostati sotto una macchina parcheggiata.
I tre amici pelosi erano in pessime condizioni, con il mantello arruffato e ricoperto di zecche. Per catturarli hanno usato banalmente del cibo, al quale si è subito avvicinata la femmina, seguita dai due maschi. Nel rifugio verranno curati ed i volontari si preoccuperanno di trovare loro una famiglia definitiva, che, preferibilmente, li adotti tutti e tre. Sono stati chiamati Damien, Polly e Barkley.
LEGGI ANCHE: Cani da salvataggio soffrivano di depressione dopo aver trovato solo cadaveri anziché persone da salvare