Questa è la storia di un dolcissima cagnolina di nome Gaia, che era stata abbandonata nelle strade della California dai suoi vecchi proprietari mentre era incinta.
Poco dopo, ha dato alla luce i suoi piccoli. La situazione non era quella che si immaginava, lei e i cuccioli si trovavano in mezzo alla strada, soli e senza niente da mangiare. Nonostante tutto, lei faceva sempre tutto il possibile per garantire loro un posto al caldo e per sfamarli.
Purtroppo però, la vita di strada è molto difficile e pericoloso. Un giorno la cagnolina è stata vittima di un bruttissimo incidente con un’automobile. Era sul ciglio della strada, in fin di vita, quando un volontario di un’associazione animalista l’ha trovata. Purtroppo le sue ferite dopo l’impatto erano così gravi che non c’era più nulla da fare.
L’uomo ha capito che aveva dei cuccioli, dalla sue mammelle gonfie di latte. Pochi istanti prima che morisse le ha fatto una promessa: si sarebbe preso cura dei suoi piccoli.
Mi dispiace che ti abbiano fatto questo. Ti prometto che salverò i tuoi bambini. -Ha detto l’uomo alla cagnolina.
Poi ha scoperto che la cagnolina Gaia, in realtà non è stata sempre sola. Due donne molto amorevoli l’hanno accompagnata negli ultimi mesi della sua gravidanza con cure e cibo. Era molto diffidente con le persone, per questo non sono riuscite ad adottarla nella loro casa.
Eldad Hagar, il soccorritore, si è messo subito alla ricerca dei cuccioli e della mamma. Si erano nascosti in un tubo, in assenza della loro mamma. Uno di loro è uscito subito quando ha sentito il richiamo, gli altri due invece erano molto spaventati e non è stato così semplice. Ma alla fine sono usciti anche loro.
Li hanno chiamati Sidney, Matilda e Gabriella. Subito li ha portati al rifugio al sicuro e si sono occupati di mettere le loro foto ovunque, affinché trovasero quanto prima una meravigliosa adozione. Per fortuna, l’annuncio è arrivato alle persone giuste che hanno deciso di adottare tutti e tre i fratellini. Buona vita piccoli!
LEGGI ANCHE: Cucciola stringe forte il suo peluche prima di essere addormentata per sempre