Quello che stiamo per raccontare è un fatto eccezionale e una grande sorpresa per tutti coloro che hanno avuto occasione di assistervi. La protagonista della vicenda è una cagnolina di razza golden retriver. La cucciola era un cane guida che si trovava all’interno dell’aeroporto di Tampa Bay.
Tutto ebbe inizio quando la cagnolina tutto si accasciò a terra ed iniziò a piagnucolare insistentemente. La cucciola di nome Eleanor stava aspettando il volo insieme alla sua amata padrona. Era un cane molto fedele e intelligente che svolgeva il suo lavoro alla perfezione. Per questo motivo la sua proprietaria si accorse che il suo atteggiamento stava a significare che qualcosa stava accadendo.
Ovviamente la donna non si aspettava affatto che il suo cane avesse partorito qualche momento prima della partenza. In ogni caso tutti al terminal potevano sentire i suoi gemiti di dolore. Per lei era iniziato un improvviso travaglio che l’avrebbe portata di li a poco a diventare madre.
É stato senza ombra di dubbio un momento speciale e una scena molto dolce. Un cane che mette al mondo i suoi cuccioli non è certo una scena che possiamo vivere tutti i giorni e solo chi ha assistito a questo può capire quanto sia magico questo momento.
La sua padrona è rimasta al suo fianco senza lasciarla neanche un secondo. L’aveva supportata e incoraggiata insieme a tutti coloro che in quel momento si trovavano al terminal. Ovviamente le persone che assistevano alla scena non esitarono a prendere i loro telefono per immortalare la scena con foto e video.
Ogni persona che aveva assistito a quel momento rimase affascinato dalla meraviglia della natura e tutti guardavano con sorpresa e grande stupore quei cuccioli arrivati così all’improvviso.
LEGGI ANCHE: Abbandonata in aeroporto dai suoi proprietari: Nube si è lasciata morire dalla tristezza