Cane, considerato morto, alza la testa

Tutti pensavano che questo cane fosse morto, ma ad un certo punto avviene il miracolo

Un cane, considerato morto, alza la testa rendendo felice la persona che aveva tentato di portarlo in salvo. Un giorno, Judy Obregon, la fondatrice dell’organizzazione The Abandoned Ones aveva ricevuto una chiamata per il salvataggio di un barboncino.

Cane, considerato morto, alza la testa

I volontari si sono subito recati sul posto ma, a quanto pare, era troppo tardi. Già in precedenza, la donna aveva ricevuto delle chiamate per salvare questo cane. A quanto pare, il cane era anche infastidito da alcuni bambini che gli lanciavano del cibo per strada.

Per il cane era molto pericoloso visto che ogni volta si lanciava per strada per tentare di prendere del cibo. Più volte, quindi, i volontari si erano recati in quel luogo per tentare di prenderlo. Purtroppo, però, il cane non si lasciava avvicinare.

La donna era estremamente triste dopo aver ricevuto la segnalazione di quel cane morto. Sentiva di non aver fatto abbastanza per portare in salvo il cane. Per questo motivo, aveva deciso di dargli una degna sepoltura.

Cane, considerato morto, alza la testa

Per questo motivo, la donna si è recata sul luogo per prelevare il cane. Ad un tratto, però, mentre Judy stava per prendere il cane, lui alza la testa. La donna non poteva credere a ciò che stava vedendo. Pensava che si trattasse di un miracolo!

Judy, allora, si è precipitata in una clinica veterinaria affinché i medici scoprissero di più sulle condizioni di salute del cane. Per fortuna, questa volta, il cane si è fatto prendere senza opporre resistenza.

Cane, considerato morto, alza la testa

Nella clinica, i medici hanno constatato che le condizioni del cane erano molto gravi. L’animale era parecchio denutrito e disidratato e, per questo, non riusciva neanche a camminare. Pian piano le condizioni del cane sono migliorate e un’amica di Judy ha deciso di adottarlo.

LEGGI ANCHE: Famiglia decide di imbalsamare il loro cane morto, in modo che possa stare più tempo con loro