Questa è la storia di un simpaticissimo cane di nome Huxley. Il cucciolo si trovava a viaggiare per la prima volta in aereo insieme alla sua amata padrona su un volo che andava da Londra a Ibiza. Il cane già dal momento del decollo, proprio come accade per i bambini, dimostrava di essere molto annoiato. Ursula Daphne Aitchison, la sua padrona, dichiarò:
Era seduto sul sedile accanto a me, ma era un pò irrequieto, cosa che di solito fa quando non gli concedo abbastanza attenzioni.
A quel punto il cane si spostò e andò a cercare attenzioni altrove sedendosi accanto ad un uomo felicissimo di averlo come accanto. Huxley era molto contento della sua scelta e ignorò Ursula per tutto il tempo, fin quando non udì che la sua padroncina aveva scartato un pacchetto di crackers.
Il cucciolo era molto ghiotto e amava sgranocchiare ogni tanto del cibo. Quando si rese conto che Ursula aveva appena scartato del cibo infilò la testa tra i sedili cercando con la lingua di afferrare ciò che la donna teneva tra le mani. Tutti coloro che assistettero alla scena non poterono fare a meno di ridere per tutto il tempo tanto era buffo il cane in quel momento.
Ursula fece delle foto ad Huxley e le pubblicò sui social. Inutile dire che le immagini in questione riscossero moltissimo successo. Ursula aggiunse:
Aveva trascorso 30 minuti in quella posizione; l’uomo accanto a lui disse che era un ottimo passeggero e l’uomo dall’altra parte del corridoio approfittava per fare dei selfie. Huxley continuava a dargli una zampa in segno di saluto. Fece sorridere tutti e l’uomo accanto a me mi chiese di fargli una foto da inviare a sua figlia.
Huxley con la sua simpatia è stato per tutti un ottimo compagno di viaggio ed è stato capace di rendere le ore di volo più liete per ognuno dei passeggeri.
LEGGI ANCHE: La veterinaria va in un box del canile per dormire con un cucciolo sopravvissuto ad un incendio