Nonostante siano molto carini ed affettuosi, non tutti gli esseri umani amano gli animali. Anzi, al mondo esistono persone che sono in grado di far del male a delle povere creature come i cuccioli, che hanno il cuore puro e nobile. Un esempio ci è stato fornito da una donna, che si è ritrovata a dover salvare un cucciolo buttato fuori dal finestrino da un’auto in corsa davanti a lei. La signora è immediatamente scesa dall’auto ed ha soccorso il piccolo, che aveva solo pochi giorni di vita.
Cucciolo con convulsioni ha una vita migliore grazie alla donna che lo ha salvato
Non si riesce ad immaginare cosa possa spingere un uomo a gettare fuori dal finestrino un povero cagnolino. Per fortuna, quando il cucciolo è balzato fuori dal veicolo, è stato avvistato da una donna che era alla guida della macchina subito dietro. La signora è scesa immediatamente a recuperare il cucciolo, il quale aveva pochi giorni di vita e riportava danni importanti dovuti al trauma appena subito.
La donna si è precipitata alla clinica veterinaria più vicina, dove il medico le ha comunicato che c’era bisogno di un miracolo affinché la cucciola sopravvivesse. Hola, così chiamata dalla sua salvatrice, aveva delle convulsioni e stava lottando per cercare di sopravvivere. Il veterinario le ha prescritto tutte le cure necessarie ed ha dato indicazioni precise alla cliente, riguardo il comportamento da avere a casa.
Grazie all’amore datole dalla donna che l’ha salvata Hola migliorava ogni giorno di più. L’ha nutrita 24 ore su 24 con il biberon, l’ha coccolata, tenuta al caldo, fatta sentire al sicuro e tutto questo ha permesso alla piccola di riprendersi. Nonostante ogni tanto avesse ancora qualche convulsione, la cagnolina era in grado di giocare, correre e comportarsi esattamente come gli altri cani e si divertiva tantissimo a giocare con la sua nuova mamma e con il gatto della signora, il quale è diventato come un fratello per lei.