Un bravo proprietario si prende cura del suo animale domestico fino all’ultimo momento. È sempre presente per il suo amico a quattro zampe, pronto a soddisfare i suoi bisogni. Purtroppo la vita dei nostri animali è molto breve e quindi ci ritroviamo ad attraversare i loro momenti bui. Quando sono anziani diventano più deboli e spesso vengono colpiti da ulteriori patologie. Un cagnolino è diventato paraplegico dopo essere stato colpito da un ictus. Il piccolo adorava correre sotto la pioggia, così, nonostante l’impossibilità a muoversi, il suo padrone lo ha preso in braccio e lo ha portato sotto la pioggia per fargli godere questo momento.
Cagnolino colpito da un ictus diventa paraplegico
Agea Santos è il proprietario di Alvin, un cagnolino meticcio che all’anziana età è stato colpito da un brutto ictus. A seguito di questo malore è diventato paraplegico, bloccando tutta la parte sinistra e perdendo anche la vista, sempre all’occhio sinistro. La fortuna di Alvin è stata avere Agea come proprietario, poiché per lui era come un figlio e come tale lo trattava.
L’uomo racconta sul suo account Instagram dell’amore di Alvin per la pioggia. Purtroppo da quando non può più muoversi non è più libero di divertirsi e correre sotto l’acqua. Tuttavia, Agea non aveva nessun intenzione di far morire così il suo cane, senza uno stimolo, svolgendo una vita piatta, sempre sdraiato. Così, in un bel giorno di pioggia, prende in braccio il suo bambino peloso e scende giù in strada.
Il video di questo dolce momento è stato pubblicato sui social, in cui possiamo vedere come inizialmente Alvin cade, ma subito arriva il suo papà in soccorso a prenderlo in braccio. Tutti dovremmo seguire l’esempio di quest’uomo. I nostri amici a quattro zampe meritano di essere amati, sempre.
LEGGI ANCHE: Vitello salvato dal macello viene trasferito in una fattoria dove un cagnolino diventa il suo migliore amico (VIDEO)