Ci sono storie che riescono a toccare profondamente il cuore di chi le legge ed ascolta. Vediamo per esempio quella di questo cagnolino, che insieme hanno soccorso due anziane signore che erano in difficoltà durante una tempesta.
Il protagonista di questa storia è il piccolo Puck, un cucciolo che ha un affetto infinito verso il suo padrone. I due vivono in simbiosi, fanno tutto insieme e riescono ad avere un’affinità senza pari. Sta di fatto che anche quando il padrone ha bisogno di una mano, di un aiuto, Puck c’è sempre.
L’incidente che ha visto protagonista il cagnolino
La conferma di questo è arrivata proprio in questo momento di difficoltà, quando un alluvione si è imbattuto sulla loro città e due signore si sono ritrovate bloccate nella loro macchia. Il padrone di Puck non poteva girarsi dall’altro lato, quindi si è rimboccato le maniche ed ha aiutato le donne.
La mela, però, non cade mai lontana dall’albero e per questo motivo vediamo che anche il piccolo cagnolino ha deciso di fare la sua parte. Una videocamera, infatti, li ha catturati mentre insieme si sono messi a spingere l’auto delle donne cercando di farle ripartire.
L’alluvione in questione fu un serio problema a Glasgow, dove si è svolta la vicenda. Infatti, le forti piogge hanno portato a straripare un fiume vicino alla città, che si è presto ritrovata in una situazione disastrosa. Le due signore della nostra storia sono state solo due delle tante che si sono ritrovate a dover fare i conti con questo contesto, decisamente spaventoso.
Rispetto a molti altri, però, sono decisamente state le più fortunate, visto che la loro vita si è incrociata con queste due anime belle. Il loro coraggio è stato riconosciuto da tutti gli utenti del web, che non hanno potuto fare altro che complimentarsi tanto con i due giovani coraggiosi.
Leggi anche: Un cagnolino ha pianto quando ha incontrato la mucca che lo ha cresciuto