Purtroppo questa storia non inizia nel migliore dei modi per questo tenero e dolce cagnolino. Infatti, come prima cosa nella sua vita ha conosciuto l’abbandono da parte di chi sarebbe dovuto prendere cura di lui. Insomma, una vicenda difficile che ha colpito il cuore di milioni di persone che la hanno letta o ascoltata e io, amici miei, non potevo non dirvela. Andiamo, quindi, insieme a leggere che cosa è successo a questo meraviglioso pelosetto e come sono riusciti a salvargli la vita.
Il tutto iniziò quando delle persone si accorsero di una piccola scatola lasciata di fronte ad un negozio. Inizialmente non ci fecero molto caso ma, aimè, quella stessa cominciò a muoversi. Quindi, si dissero, o ci sono dentro dei fantasmi o qualcuno ha abbandonato un cucciolo.
Ebbene, fu proprio la seconda: aprirono la scatola e all’interno vi trovarono un piccolo cucciolo, un cagnolino di sole 6 settimane di vita appena. Fortunatamente chiamarono immediatamente i soccorsi che arrivano tempestivi per potergli salvare la vita. In particolar modo un ragazzo del rifugio di Orangeburg, situato in Carolina del Sud, negli USA.
Non appena arrivarono sentirono il cagnolino che iniziò ad urlare e chiamare aiuto dall’interno della sua scatola. Era come se, fino a quel momento non avesse fatto altro che aspettare che qualcuno arrivasse da lui. E poi, non appena sentì del movimento iniziò a chiamare aiuto, come se avesse capito che quelle persone erano lì per lui e per il suo salvataggio. Non appena lo videro capirono che sul suo volto c’era una sensazione di tristezza ma era pronto a ricominciare da capo.
I soccorritori chiamarono il cagnolino Gibbs ed ora era pronto a vivere la sua vita a pieno, magari con una nuova famiglia adottiva. “Adora gli altri cani e si comporta come se pesasse 50 chili invece dei miseri 4 chili e rincorre tutti i suoi fratellini in affido. È felice, in salute e aspetta solo di essere abbastanza grande per essere castrato prima di essere adottato”, dicono di lui i volontari del rifugio!